le“pagine gialle cinesi” sono una pubblicazione bilingue in cinese ed italiano, specificamente pensata per i commercianti cinesi che vivono in Italia ed in Europa, uno strumento di informazione commerciale per i cinesi, ed allo stesso tempo mezzo di comunicazione nuovo e moderno a disposizione delle ditte e delle società di servizi italiane ed europee che vogliano inserirsi sul mercato dei cinesi pubblicando inserzioni pubblicitarie o reclamizzando i loro prodotti; è il canale ottimale per promuovere i propri prodotti, costruire marchi notori in Europa e posizionarsi sul mercato europeo.
La pubblicità sull’elenco telefonico “pagine gialle cinesi” è un tesoro per chiunque faccia commercio, è il canale ottimale per una promozione della propria ditta che miri ad arrivare direttamente al cuore della propria clientela, ed è anche la scelta migliore per conquistare notorietà sul mercato europeo. I suoi punti di forza sono l’accessibilità dei costi, la visibilità veloce, l’ampiezza dell’influenza, la lunghezza del periodo di uso, l’efficacia dell’annuncio commerciale che rimane invariata nel tempo.
Per venire incontro alle esigenze della moltitudine di aziende nei confronti del mercato, per ampliare e facilitare l’accesso ai molti clienti, a partire dal 2003 l’elenco telefonico “pagine gialle cinesi” viene diffuso gratuitamente in Italia ed in Europa (Spagna, Francia, Portogaro, Grecia, Germania.).
L’elenco telefonico “pagine gialle cinesi”, pubblicato per la prima volta nel 1999, ha frequenza annuale, e fino al 2014 è stato pubblicato ininterrottamente per 15 anni. Gli annunci pubblicitari per l’edizione del 2015 delle “pagine gialle cinesi” devono pervenire alla redazione entro il 10 ottombre 2014.
tutti i luoghi della distribuzione gratuita in Italia dell’elenco telefonico di commercio cinese.
per inserzione Tel:0039 0644341054 e-mail:itacina@hotmail.com


?